2^ edizione di Udin Jump School, ovvero il salto in alto per le scuole superiori

Udin Jump meeting scuole: prima degli atleti mondiali, saltano i ragazzi delle scuole della Provincia di Udine.

Il Magrini Marchetti si distingue anche nell’edizione 2024 della manifestazione Udin Jump School, ovvero il salto in alto per le scuole superiori, nata da contorno a Udin Jump Development, unica manifestazione in Italia a promuovere il salto in alto d’eccellenza.
Accompagnati dal Prof Secco, nell’occasione anche collaboratore nell’organizzatore della manifestazione, gli allievi e le allieve hanno dimostrato un’ottima preparazione e multidisciplinarietà, in quanto la gara era riservata ai non tesserati per la federazione e gli studenti provenivano da varie specialità ma non dall’atletica.
Come sempre durante la gara si è creato un clima di sana competizione ed entusiasmo, amplificato dalle battute di mani con cui gli atleti ritmavano al salto dei propri avversari.
Al secondo posto delle rispettive gare, si sono classificati Linda Flabiano (3elis), col personale di 1,38, stessa misura della vincitrice ma con 2 errori in più, e Matteo Contardo (2flis), col personale di 1,64.
Ci siamo inoltre distinti con il 4° posto di Corinna Goi, 1flis (1,29), e il 6° posto di Simone Vidoni, 3elis, (1,55).
Così ne ha parlato la stampa (link)